Domenica 19/05/2019 presso l’ NH Hotel di Orio Al Serio(BG) si è tenuto il primo Consiglio Direttivo della Federazione Italiana Massofisioterapisti.

Alla stessa hanno aderito come soci fondatori A.I.MF.I, A.M.S. e A.I.MTE.S.

Il Consiglio Direttivo si è riunito nella mattinata, mentre nel pomeriggio alle ore 15,00 si è aperto il forum, con la partecipazione di un sostanzioso gruppo di  colleghi.

Durante il convegno si è illustrato  il lavoro svolto, in collaborazione con le Associazioni, in questi ultimi mesi.

Abbiamo cercato di dare lumi riguardo  tutte le presenze ai vari tavoli tecnici, i contatti con la politica e il continuo lavoro eseguito,

Sempre nel rispetto e a difesa della Nostra Professione.

Ci siamo congedati nella speranza dell’imminente uscita  Del Decreto Attuativo, il quale una volta licenziato dovrebbe ridare una certa serenità a tutta la Categoria.

Un particolare ringraziamento a tutti i colleghi che si sono resi partecipi con la loro presenza, oltre ai referenti A.I.MF.I Susanna Cicuto per la Sardegna, Alex Olari Liguria , Fanni Massimiliano per il Triveneto, Sergio Beretta  e Federico Cortesi per la Lombardia, Federico Malizia per il Lazio, Roberto Panzani Emilia Romagna, Michel per la Valle D’Aosta, i fratelli Goldoni per il Trentino,

 

Guido Gaspari Centro Sud Italia  che nonostante gli impegni famigliari è rimasto in contatto telefonico  tutta la giornata.

La Presidente AMS, Associazione Massofisioterapisti Siciliani, partita alle 4 del mattino da Catania e rientrata la sera stessa, ci ha illustrato, con orgoglio, la crescita della propria Associazione in rappresentanza della Sicilia.

Cosa dire? Siamo partiti con il piede giusto, FORZA MFT